Servizi

ROTTAMI FERROSI E METALLICI

I rottami ferrosi e metallici continuano ad essere una delle risorse più preziose per la F.lli Lupoli, anche nel mercato attuale, in cui il fabbisogno delle acciaierie e delle fonderie resta comunque sostenuto. E’ in tale contesto che si inserisce l’attività della F.lli Lupoli vanta un’esperienza di più di 70 anni in questo settore. Un’attività portata avanti con estrema professionalità, garantendo un servizio di alta qualità.
Proler, correttivo, demolizioni industriali, cesoiati, lamierini, raccolta, torniture di ferro, imballaggi metallici, banda stagnata, alluminio, acciaio inox, rame sono solo alcune delle categorie di rifiuti trattate da F.lli Lupoli che, grazie ai suoi macchinari per la lavorazione e il trasporto, li commercializza in tutta Italia e all’estero.

DEMOLIZIONI INDUSTRIALI

Le cose possono essere fatte in tanti modi, a noi della F.lli Lupoli piace farle nel modo migliore. L’esperienza di oltre cinquanta anni e l’alta professionalità sono sinonimi di lavoro eseguito rispettando i tempi contrattuali e le normative di sicurezza. Il corretto smaltimento, il recupero ed il riciclo dei materiali sono le garanzie che F.lli Lupoli offre a chi richiede i suoi servizi.

TRASPORTO CONTO TERZI

L’efficienza è il nostro motore. F.lli Lupoli è sempre al passo con i tempi e con le esigenze dei propri clienti. Iscritta all’Albo Nazionale Trasportatori effettua l’autotrasporto in conto terzi di rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio tempestivo e competitivo. Il nostro personale qualificato è in grado di effettuare tale servizio avvalendosi di moderni mezzi scarrabili e fissi,nel pieno rispetto delle normative vigenti ed in totale sicurezza. La manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi è affidata a personale qualificato a garanzia del lavoro svolto.

BATTERIE ESAUSTE AL PIOMBO

Le batterie esauste al piombo sono un particolare rifiuto che viene da noi raccolto, trasportato e stoccato per poi essere inviato in impianti specifici dove avviene il delicato processo di recupero del piombo, il recupero delle plastiche e l’inertizzazione o l’eventuale recupero dell’acido solforico, sostanze altrimenti dannose per l’ambiente.
E’ uno dei settori in cui la F.lli Lupoli si è affermata maggiormente, collaborando oggi con oltre 2.000 aziende per le quali effettua il servizio di ritiro e trasporto in tutta Italia attraverso una rete capillare di raccoglitori autorizzati e grazie ai mezzi idonei per effettuare tale attività in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative.

RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI E SPECIALI PERICOLOSI

Alta specializzazione, ampliamento dei servizi offerti e continuo aggiornamento nel settore rendono F.lli Lupoli un’ azienda in grado di gestire il recupero e lo smaltimento di numerose categorie di prodotti giunti a fine vita, compreso i rifiuti speciali non pericolosi e speciali pericolosi, F.lli Lupoli gestisce tale servizio in modo attento e capillare su tutto il territorio nazionale avvalendosi di una flotta aziendale specializzata, addetta al ritiro, stoccaggio e trattamento dei rifiuti in aree dedicate nel pieno rispetto delle normative vigenti e della salvaguardia ambientale.

AUTODEMOLIZIONI

Ogni veicolo giunto a fine vita è classificato come rifiuto speciale pericoloso e deve essere conferito, per la demolizione, a un centro autorizzato. Dotato di tutti i requisiti previsti dalla legge, F.lli Lupoli è anche Centro autorizzato per le autodemolizioni,in grado di garantire il corretto smaltimento dei veicoli fuori uso in totale sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente e nell’ osservanza delle normative che disciplinano tale attività. Ogni veicolo avviato alla rottamazione, infatti, viene smaltito recuperando

RAEE

RAEE è l’acronimo utilizzato per tutti i Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche, Elettroniche e ,Moduli Fotovoltaici. Sia esso un piccolo o grande elettrodomestico, un cellulare, un computer, una fonte luminosa o un videogioco, ogni prodotto appartenente alla famiglia AEE quando giunge a fine vita deve essere opportunamente raccolto e smaltito correttamente, affinché non produca danni ambientali. Dal 1° Luglio 2007 chiunque acquisti una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica può consegnare quella vecchia al rivenditore, il quale è obbligato a ritirarla e avviarla agli appositi luoghi di raccolta.
Da sempre rispettoso dell’ambiente, F.lli Lupoli ha acquisito negli ultimi anni quote di mercato sempre maggiore in questo settore, siglando con i Consorzi importanti contratti e specializzandosi nella gestione dei grandi e piccoli elettrodomestici.