Storia

Cinquant’anni di passione e impegno.

storia

La storia della F.lli Lupoli è la storia della nostra famiglia e di tutte le persone che ci hanno accompagnato in più di mezzo secolo.

Tanti sono gli anni che sono trascorsi da quando Salvatore Lupoli si inventò questa attività, iniziata con il recupero, nell’immediato dopoguerra, dei rottami e dei residuati bellici lasciati dagli Alleati durante lo storico sbarco ad Anzio del 1945.

Nell’Italia uscita dalla Seconda Guerra Mondiale come un paese profondamente devastato, l’industria chiedeva materie prime e nulla poteva essere sprecato, è così che la cultura contadina radicata nel territorio del riuso e del riciclo venne trasferita naturalmente all’attività di raccolta e riciclo metalli.

Più di cinquant’anni di sacrifici, di sfide e di successi, ma, soprattutto di duro lavoro quotidiano.

È proprio grazie all’impegno costante ed alla nostra filosofia aziendale che, passo dopo passo, ci siamo affermati in un settore che, oggi, è tra i più critici ed importanti della realtà del nostro Paese.

Ci riteniamo, a ragione e con orgoglio, i moderni eredi di un’antica tradizione fatta di industriosità, operosità e caparbietà.