Rottami Ferrosi e Metallici

ROTTAMI FERROSI E METALLICI

I rottami ferrosi e metallici continuano ad essere una delle risorse più preziose per la F.lli Lupoli, anche nel mercato attuale, in cui il fabbisogno delle acciaierie e delle fonderie resta comunque sostenuto. E’ in tale contesto che si inserisce l’attività della F.lli Lupoli vanta un’esperienza di più di 70 anni in questo settore. Un’attività portata avanti con estrema professionalità, garantendo un servizio di alta qualità.
Proler, correttivo, demolizioni industriali, cesoiati, lamierini, raccolta, torniture di ferro, imballaggi metallici, banda stagnata, alluminio, acciaio inox, rame sono solo alcune delle categorie di rifiuti trattate da F.lli Lupoli che, grazie ai suoi impianti per la lavorazione, li commercializza in tutta Italia e all’estero.

DEMOLIZIONI INDUSTRIALI

Le cose possono essere fatte in tanti modi, a noi della F.lli Lupoli piace farle nel modo migliore. L’esperienza di oltre cinquanta anni e l’alta professionalità sono sinonimi di lavoro eseguito rispettando i tempi contrattuali e le normative di sicurezza. Il corretto smaltimento, il recupero ed il riciclo dei materiali sono le garanzie che F.lli Lupoli offre a chi richiede i suoi servizi.

RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI E SPECIALI PERICOLOSI

Alta specializzazione, ampliamento dei servizi offerti e continuo aggiornamento nel settore rendono F.lli Lupoli un’ azienda in grado di gestire il recupero e lo smaltimento di numerose categorie di prodotti giunti a fine vita, compreso i rifiuti speciali non pericolosi e speciali pericolosi. Gestisciamo tale servizio in modo attento e capillare su tutto il territorio nazionale avvalendoci di una flotta aziendale specializzata, addetta al ritiro, stoccaggio e trattamento dei rifiuti in aree dedicate nel pieno rispetto delle normative vigenti e della salvaguardia ambientale.