Mission

L’eccellenza al servizio dell’Ambiente.

25092010412

La F.lli Lupoli vanta nel settore un’esperienza di oltre 70 anni. Opera su tutto il territorio nazionale nel recupero, stoccaggio e trattamento dei rottami ferrosi e metallici, e nella raccolta e stoccaggio di accumulatori esausti al piombo.

La nostra sede di Cisterna di Latina ha a disposizione un impianto di stoccaggio con aree adibite alla lavorazione, al carico ed allo scarico di circa 30.000 mq, di cui 5.000 coperti e 300 ad uso uffici.

Attenzione verso il territorio, rispetto delle normative, qualità tecnologica e massima efficienza sono il motore che muove la nostra società. Anello di collegamento tra le piccole e medie realtà del settore ed i grandi impianti destinatari dei prodotti trattati, la F.lli Lupoli dispone di strutture e mezzi, autorizzati e costantemente controllati per un efficace recupero e il corretto smaltimento di tutte le tipologie dei rifiuti trattati.

Il personale altamente qualificato e costantemente aggiornato è sempre pronto a venire incontro alle esigenze dei produttori, offrendo consulenza personalizzata per la risoluzione delle problematiche inerenti alla complessa normativa del mondo dei rifiuti.